VIAREGGIO. “Il primo corso del Carnevale in diretta Rai? Io non ne so niente, nessuno mi ha chiamato dalla Fondazione Carnevale”. È amareggiato Franco De Felice, caporedattore del Tgr Rai della Toscana. È venuto a conoscenza dell’idea del commissario straordinario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli leggendo le agenzie di stampa.

“Confermo che lunedì mi incontrerò con Pozzoli negli studi Rai a Firenze. Però quando ci siamo messi d’accordo per il giorno e l’orario non mi ha accennato nulla di questa idea”. L’unica certezza è che “non c’è il corso del Martedì Grasso e di conseguenza non ci sarà neanche la diretta Rai del Martedì Grasso”, prosegue De Felice. “Peccato, sarebbe stato un bel modo di festeggiare i dieci anni del Carnevale in diretta televisiva. Però non sta a me giudicare il lavoro di Pozzoli, lo sa lui se riesce a far quadrare i conti togliendo la sfilata del Martedì Grasso”.

Ora si tratta di trovare un’altra finestra sulla tv di Stato per Burlamacco. “Per amore di Viareggio cercherò di fare il possibile. Ma vedo difficile trovare uno spazio alternativo a quello del Martedì Grasso: Servirebbe un miracolo…”.

(Visitato 192 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio diretta rai franco de felice rai

ultimo aggiornamento: 10-10-2014


Politi e Borri rischiano l’esclusione dal Carnevale 2015. Pozzoli: “Sono indeciso”

Alla mostra sul Giappone a Treviso un Mazinga in cartapesta costruito a Viareggio